L’incredibile storia di una strana amicizia fra un cane e un gatto

Nemici come cane e gatto, una frase che solitamente trova conferma nei comportamenti di questi due animali così diversi tra loro. Ma l’incredibile storia dell’amicizia fra un cane e un gatto di cui parleremo in questo articolo, ha stupito tutti.

Chi possiede un cane e un gatto sa che non è così facile farli andare d’accordo, nel migliore dei casi si sopportano e si ignorano, ma raggiungere questo risultato richiede tempo e in alcuni casi anche l’intervento di qualche professionista del mestiere.

Amicizia fra un cane e un gatto: Taco e Tequila sono ormai inseparabili

Allora preparatevi a rimanere stupiti di fronte a questa incredibile amicizia, che ha stupito tutti e che ha mostrato la facilità con cui, a volte, gli animali riescano ad abbattere il muro delle differenze.

https://www.instagram.com/p/B1ThAvFoMFg/?utm_source=ig_embed

Delfina, una donna italiana e residente a Roma, per il suo compleanno si è vista regalare un cucciolo di Pinsher, che ha chiamato Taco.

Con il piccolo nuovo arrivato, fin da subito si è instaurato un rapporto di rispetto e fiducia reciproca.

Proprio come è giusto che sia nel momento in cui si accoglie nella nostra famiglia un cucciolo di animale.

Un normalissimo giorno, mentre Delfina e Taco si trovavano in giro per Roma per una delle tante passeggiate quotidiane, avviene l’incontro: il primo di una lunga serie.

Da sotto una macchina sporge un piccolo musino dolce, che appartiene ad un gattino randagio, che attira subito l’attenzione di Taco.

In cerca di attenzioni, il micino ha iniziato a inseguire il Pinsher

E dopo quella prima volta, ogni giorno accadeva di nuovo, come se il gatto fosse lì ad aspettarli.

Ed è proprio così che è nata una bellissima amicizia.

Con i due animali che sono diventati sempre più uniti e che in ogni occasione cercavano di giocare insieme.

Le passeggiate diventavano sempre più lunghe, con Taco che faceva chiaramente capire a Delfina, di non voler tornare a casa, perché voleva giocare con il nuovo amico.

E così durante una giornata di pioggia, il gattino, che viveva in un garage, in cui veniva sfamato da un uomo del luogo, è stato portato a casa da Delfina.

Ora si chiama Tequila e insieme a Taco formano un duo veramente unito, al punto tale da dividere addirittura la ciotola dell’acqua.

Perché l’amicizia è così: non guarda alle differenze, a quanto pare nemmeno nel mondo animale!

Leggi anche:

Loading...
Back to top button
Close