Sandra Bullock, una delle attrici che fa più beneficenza in assoluto

L'attrice hollywoodiana ogni volta che ce n'è bisogno dona migliaia di dollari. Ecco le cause a cui ha preso generosamente parte

Sandra Bullock fa molta beneficenza da quando ha le risorse necessarie. Ha donato milioni di dollari per gli ultimi disastri avvenuti.

Insieme a lei, sono tante le celebrità che per cause meritevoli, mettono mano al libretto degli assegni. E lo fanno senza desiderare le luci della ribalta.

Per anni Sandra Bullock ha nascosto la beneficenza fatta

Adesso è noto a tutti, Sandra Bullock un’attrice amata da molti, ha segretamente donato denaro a enti di beneficenza e persone bisognose ogni volta che ce n’è stato bisogno.

Nel novembre del 2018, la California è stata funestata da innumerevoli incendi che hanno messo in ginocchio la popolazione.

incendio california

Sandra Bullock non si è tirata indietro e ha donato 100 mila dollari alla Humane Society of Ventura County, che si prende cura di tutti i tipi di animali, grandi o piccoli, giovani o vecchi.

La società, all’epoca dichiarò che quei soldi sarebbero stati impiegati per fornire cure alle decine di cavalli, tori, asini, maiali, polli, anatre, cani, gatti e altri animali evacuati dagli incendi.

Ma non è tutto, perché nello stesso anno, Sandra ha donato altri 400 mila dollari alla Croce Rossa. Le sue, sono dichiarazioni che scaldano il cuore: mesi fa disse pubblicamente che tutti su questa Terra siamo una famiglia, che sia umana, pelosa o piumata, ed è importante che ci proteggiamo l’un l’altro.

La tragedia caduta sulla California era indicibile, ma questa straordinaria donazione avrebbe reso le cose un po’ più facili.

Le altre cause prese a cuore dall’attrice

I terremoti che nel 2010 hanno squarciato Haiti sono stati terribili. Port-au-Prince, una delle principali aree colpite non aveva i mezzi necessari per la ricostruzione.

The Humane Society of Ventura County was deeply humbled today by a $100,000 donation from Sandra Bullock and family. Our…

Pubblicato da Humane Society of Ventura County su Domenica 11 novembre 2018

Sono intervenute in suo aiuto moltissime associazioni come Medici Senza Frontiere. E naturalmente, anche Sandra Bullock che ha donato un milione di dollari.

Già nel 2004 e nel 2005 si era data da fare, tirando fuori il suo libretto degli assegni: un milione di dollari per lo tsunami in Indonesia e un altro milione per i danni causati dall’uragano Katrina.

Soldi che hanno aiutato intere popolazioni a rialzarsi dopo i terribili disastri che le avevano colpite.

E anche nel 2011, dopo il terremoto in Giappone, non si è tirata indietro e in sordina ha regalato l’ennesimo milione di dollari. Tutte donazioni che non hanno mai fatto notizia.

E voi conoscevate la beneficenza fatta da Sandra Bullock, questa meravigliosa attrice dal cuore d’oro?

Leggi anche:

Back to top button
Close
Close